Barcellona

BarcellonaQuesto weekend (20/22 Marzo 2009) sono stato a Barcellona con i miei amici-colleghi, mi sono divertito molto. La trasferta è cominciata subito con uno di quest’ultimi che ha cercato di suicidarsi cadendo di schiena da due metri e mezzo contro lo spigolo del marciapiede. Fortunatamente è andato tutto bene.

A parte questo evento a due ore dall’arrivo nella metropoli marittima, sabato ho mangiato talmente tanto, ma talmente tanto, che poi la sera non ho manco cenato! Tutta la ciurma era nauseata dall’aglio e dal fritto ingerito 5 ore prima.

Nel complesso una esperienza divertente e pur essendomi alzato alle 8.00 tutte e due le mattine sono anche riuscito a riposarmi e a deconcentrarmi dal tran tran quotidiano.

Fra due settimane Stockholm!

Comments (3)

Sarahmarzo 26th, 2009 at 11:12

Weeken epico…di grandi scoperte! hehehehe

Bravo Manuel come sempre organizzatore eccelso delle attività di gruppo, nella vita precedente eri sicuramente un tour operator!!!

Evviva l’acquario! Evviva i miei colleghi-amici (mi piace come nomignolo)!

testinawebmarzo 26th, 2009 at 11:31

io ho scritto amici-colleghi non colleghi-amici!
la differenza è importante!

Sarahmarzo 26th, 2009 at 12:58

Hai ragione…avrei dovuto scriverlo così anche senza aver visto la tua versione…più amici che colleghi! Anche perchè noi siamo…colleghi alla lontana…giusto lo stesso gruppo!!!!

Leave a comment

Your comment